OPEN STUDIO 2017
Evento/mostra: OPEN STUDIO2017 - COME UNA BOTTEGA ARTIGIANA
25/06/2017
Nel contesto della manifestazione "Open Studio 2017" promossa dal Consiglio nazionale degli Architetti, lo Studio format-c Architettura, venerdì 26 Maggio dalle ore 18.00 alle 22.00 aprirà la propria sede di Via Monte Cengio, 71 a Thiene (Vicenza) all'evento dal titolo COME UNA “BOTTEGA ARTIGIANA”.

Gli Architetti Filippo, Marianna e Roberto vi accompagneranno con un aperitivo nella visita dello Studio raccontando l’approccio del mestiere all’interno di uno spazio definito "bottega artigiana". Tra plastici, oggetti di design, libri e documenti storici, saranno esposti i principali progetti e lavori in oltre 10 anni d’attività con particolare attenzione al tema dell’abitazione. Nell’occasione sarà presentata “Communia”, la rete di servizi tecnici d’eccellenza per la gestione e amministrazione immobiliare.
Assieme all’impresa “Edra – Architettura in legno e bioedilizia” sarà mostrato un recente progetto di casa unifamiliare in corso di realizzazione. Una moderna architettura residenziale immersa in un paesaggio della campagna veneta. Un esempio di lavoro artigianale dello Studio, attento alle esigenze della committenza e rispettoso di vincoli e contesto.
All’evento parteciperà come ospite l’Artista orafa e pittrice Simona Iapichino che esponendo alcune sue creazioni, inaugurerà la nuova veste grafica ideata dallo Studio.